Trivelle nell'Adriatico, Greenpeace lancia TrivAdvisor

Che succederebbe se a Otranto, a un passo dal faro di Punta Palascìa, o se a Venezia, nel bel mezzo della laguna, ci fossero le trivelle in mare per estrarre..... (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

È il numero di firme raccolto finora da TrivAdvisor, la nuova campagna online di Greenpeace che, parodiando un famoso portale di viaggi, immagina il triste destino che attende i mari ... (Orizzontenergia)

Il futuro dell'Italia è nel turismo petrolifero e per portarsi avanti, Greenpeace che è sempre attenta a queste trasformazioni della società, lancia il portale TrivAdvisor dove i potenziali 'petroturisti' potranno trovare le prime recensioni arrivate dal futuro. (WeBITmag il sistema Turismo)

Continua la campagna Greenpeace contro le trivelle in Italia. (GreenStyle)

Dopo aver visto LG Spirit, eccoci finalmente con la recensione dell’LG Leon. LG Leon è uno smartphone con display decisamente piccolo, ma sicuramente performante.... (tecnoandroid)

(Rinnovabili.it) – Cosa succederà ai nostri mari e alle nostre coste dopo che il Governo avrà svenduto alle compagnie fossili quei pochi barili di idrocarburi contenuti nei fondali? Se sei curioso di dare una sbirciata al futuro che ci attende una volta data mano ... (Rinnovabili)

In pochi giorni 23mila firme sul portale che immagina un futuro di viaggi in un mare devastato. L'iniziativa online di Greenpeace che raccoglie firme contro l'esplorazione petrolifera dell'Adriatico. (Vita)