Colpa delle Stelle conquista l’Italia, primo al botteghino nel weekend

C’era da aspettarselo. Colpa delle Stelle, il film più atteso di settembre, ha dominato la classifica del box office italiano nel weekend. Forte del successo ottenuto in patria, la pellicola ha persino registrato un incasso superiore rispetto a I Mercenari 3, che poteva contare su un cast all star per... (Mister Movie)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà Justin Marks, già collaboratore di Jon Favreau e della Disney in The Jungle Book, a firmare lo script del sequel dell'action con Tom Cruise. (Movieplayer.it)

La saga de I Mercenari continua, nell’esilarante e autoironico titolo che vedrà, per questo capitolo, la presenza sul grande schermo, tra gli altri, di Sylvester Stallone, Jason Statham, Antonio Banderas, Jet Li, Wesley Snipes, Mel Gibson, Harrison Ford, Arnold Schwarzenegger e Kellan Lutz. (Mister Movie)

In America è già uscito e non ha stupito il fatto che dalla sua distribuzione abbia dominato il box office, divenendo il successo più grande del 2014. (Mister Movie)

Il film era diretto da Shawn Levy (trilogia di Una notte al museo) e vedeva Hugh Jackman nei panni di Charlie Kenton, un pugile finito che si dedica alla boxe dei robot per guadagnare qualche... (Mister Movie)

Lo sceneggiatore Justin... (Mister Movie)

L'avventura Disney conserva la vetta della classifica degli incassi nel week end più debole da dua anni a questa parte. (Movieplayer.it)