New York – Treno contro auto, 7 morti

Liguria Oggi ESTERI

New York (USA) – Sono almeno 7 le vittime del grave incidente ferroviario avvenuto nei dintorni della metropoli americana, al termine di una giornata di lavoro. Un treno carico di pendolari, partito dalla stazione Grand Central, ha investito una o più auto ... (Liguria Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Mauro Segalini, 49enne originario di... (ParmaToday)

Almeno sette persone sono morte in serata alle porte di New York, nel Nord dello Stato, quando un treno partito da Manhattan carico di pendolari che facevano ritorno a casa si è scontrato con un' auto che stava attraversando i binari nella cittadina di Valhalla ... (Il Messaggero)

New York: treno pendolari contro auto, almeno 7 morti (La Repubblica)

Filippo Boscagli, consigliere comunale e pendolare per lavoro, racconta l'ennesima disavventura toccata questa mattina a un gruppo di concittadini diretti a Milano "via ferro". Treno sbatte le porte in faccia ai pendolari lecchesi, stavolta partono le denunce. (ResegoneOnline)

Sette persone sono morte nello scontro tra un treno e un'auto avvenuto ieri sera a Valhalla, nella contea di Westchester, 50 chilometri a nord di New York. (Leonardo.it)

L'auto, una Jeep Cherokee, è stata trascinata sulle rotaie per oltre 150 metri, prima che il treno ... (Ecoseven)