BMps, al presidio dei sindacati c'è Marrocchesi Marzi ma manca Letta. Seggiani: "Chi è sensibile alla vicenda deve essere qui" - Siena News

Siena News ECONOMIA

Per questo rivolgiamo la nostra solidarietà ai dipendenti Mps e alle loro famiglie mentre rivendicano il loro diritto di essere ascoltati dal MEF affinchè la loro voce abbia un peso nella ricerca di una soluzione equa e sostenibile di questa difficile vertenza

Stamattina, durante il presidio dei sindacati di fronte a Piazza Salimbeni, era presente Tommaso Marrocchesi Marzi, candidato del centrodestra, ma Letta non c’era perché ospite di un evento, organizzato proprio dalla Cgil, a Bologna (Siena News)

Ne parlano anche altri giornali

Davvero tutti i sacrifici che la banca ed i senesi hanno fatto nei secoli non meritano rispetto?” Lo afferma il sindaco di Siena, Luigi De Mossi, in un post su Facebook, all’indomani dello sciopero dei dipendenti di Banca Mps Credo che il premier Draghi non abbia ancora visto il dossier Mps. (LaPresse)

L'articolo La maratona di Letta: duemila chilometri in provincia di Siena per parlare con tutti proviene da (HelpMeTech)

Un incontro che rientra nel percorso delle Agorà del Pd, introdotto da Susanna Cenni e Chiara Braga, e prevede la. Alle 17.30 Letta sarà a Siena, per un’iniziativa al Tartarugone di piazza del Mercato, dal titolo ’Idee per uno territorio sostenibile: cibo, innovazione e transizione ecologica per lo sviluppo’. (LA NAZIONE)

Alla vigilia dello sciopero hanno voluto però fare un preambolo, scrivendo una lettera aperta ai senesi. E ancora: «Oggi siamo in sciopero perché abbiamo affrontato la crisi senza nasconderci, mettendoci la faccia e accollandoci la nostra parte di sacrificio economico, per un risanamento promesso e mai arrivato. (Corriere Fiorentino)

(LaPresse) Matteo Salvini si dice preoccupato della sorte della Banca Montepaschi e avverte: “Siena sta vivendo un momento scandaloso, convocheremo l’ex ministro Padoan in Parlamento perché vogliamo capire se qualcuno vuole svendere la banca più antica del mondo”, le parole del leader della Lega a margine di un evento elettorale a Roma. (LaPresse)

E vorremmo ascoltare anche Consob e Bankitalia, per non trovarci di fronte a una svendita già fatta". Qual è la posizione della Lega sulla trattativa per il Monte? (LA NAZIONE)