Africa. Sono più di seicento le vittime di ebola in Africa occidentale

Internazionale SALUTE

Una clinica di Freetown, in Sierra Leone, chiusa dopo che uno dei medici è stato contagiato dal virus ebola, il 15 luglio 2014. (Youssouf Bah, Ap/Lapresse). Il bilancio dell'epidemia di ebola che da gennaio ha colpito l'Africa occidentale è di 603 morti, ... (Internazionale)

Su altre testate

Roma (TMNews) - In Sierra Leone e nei paesi confinanti continuano la lotta contro il tempo della autorità sanitarie locali e delle organizzazioni internazionali per fermare l'epidemia di Ebola che ha già fatto almeno 600 vittime nella regione nel solo mese di ... (TMNews)

E' un'epidemia che ormai galoppa senza fermarsi e miete vittime una dietro l'altra, segnalando casi di infezione ogni giorno. (Italiaglobale.it)

Sfiora le mille unità il numero di casi confermati o sospettati segnalati in Guinea, Liberia e Sierra Leone. Dai primi focolai all'inizio dell'anno al 12 ... (Bergamosera)

Frontiere chiuse per la psicosi del contagio. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

(ASCA) – Roma, 16 lug 2014 – Durante le ultime due settimane, Medici Senza Frontiere (MSF) ha trattato piu' di 70 pazienti con sintomi simili a quelli dell'ebola nel centro per il trattamento di Kailahun, in Sierra Leone orientale. (Internazionale)

(AdnKronos Salute) - Durante le ultime due settimane, Medici Senza Frontiere (Msf) ha trattato piu' di 70 pazienti con sintomi simili a quelli dell'ebola nel centro per il trattamento di Kailahun, in Sierra Leone orientale. (Padova News)