Pallotta: “Voglio lo Stadio entro il 2016″.

Forza-Roma.com SPORT

“I romani siano orgogliosi della propria amministrazione. Sarà una zona di intrattenimento per milioni di persone. Voglio che lo stadio sia pronto entro il 2016 e sono disposto anche a portare Totti in spalla pur di farlo andare in campo“. Ignazio Marino: (Forza-Roma.com)

Su altri giornali

«L’ho detto chiaramente a Jim (James Pallotta, ndr): non voglio altre ferite aperte nella città, quindi i lavori devono svolgersi simultaneamente, rispettando una tempistica precisa, lo stadio e le infrastrutture, (Roma Daily News)

Sono le parole del presidente della Roma James Pallotta, che alla fine della riunione in cui è stato raggiunto l'accordo per la costruzione del nuovo stadio ha detto di essere soddisfatto ... (Corriere dello Sport.it)

Dopo la censura di account e video di Twitter e YouTube, gli uomini di Al Baghdadi si sono riorganizzati e stanno spostando le comunicazioni su altre piattaforme (Corriere della Sera)

ROMA - «L'ho detto chiaramente a Jim (James Pallotta, ndr): non voglio altre ferite aperte nella città, quindi i lavori devono svolgersi simultaneamente, rispettando una tempistica precisa, lo stadio e le infrastrutture, tutto deve essere pronto per l'estate del ... (Corriere della Sera)

L'accordo riguarda gli ... (Football-Magazine.it)

Il sindaco Ignazio Marino esulta per il risultato raggiunto a New York dove nella sede della Raptor Group, il gruppo finanziario fondato dall’attuale presidente della Roma James Pallotta, ha incontrato il presidente... (Latina24ore.it)