LAVORO: CGIL, 530 MILA IN CIG, TAGLIO DI 2,5 MLD

Agenparl ECONOMIA

(AGENPARL) – Roma, 22 ago – “Poco meno di 650 milioni di ore di cassa integrazione” da gennaio a luglio. “In cassa a zero ore circa 530mila lavoratori da inizio anno, che hanno subito un taglio del reddito pari a 2,5 miliardi di euro, ovvero quasi 4 mila e ... (Agenparl)

Ne parlano anche altri media

Nei primi sette mesi dell'anno richieste e autorizzate poco meno di 650 milioni di ore di cassa integrazione, relegando in cassa a zero ore «circa 530 mila lavoratori da inizio anno, che hanno subito un taglio del reddito pari a 2,5 miliardi di euro, ovvero quasi ... (Italia Oggi)

Da gennaio a luglio sono state poco meno di 650 milioni le ore di cassa integrazione richieste e autorizzate, di cui oltre la metà fatte di cassa straordinaria. (Adnkronos)

Una regione ... Mentre si consolida la vocazione internazionale delle imprese (+3,8% e 41 miliardi di affari), la nostra regione si piazza al secondo posto in Italia per numero di ore di Cigs. (Lo Spiffero)

Precari, per chi ha più contratti e i redditi nella fascia 24-26 mila euro solo a fine anno si avrà la certezza di avere diritto agli 80 euro ricevuti da..... (La Repubblica)

Da gennaio a luglio poco meno di 650 milioni di ore di Cig, busta paga da -4.700 euro per ogni lavoratore. Poco meno di 650 milioni di ore di cassa integrazione da gennaio a luglio. (Blasting News)

La situazione, invece, non solo non migliora, ma peggiora, perché, ... (Finanza in Chiaro)