Entella, Perugia, Bassano e Teramo regine d’inverno

sporth24 SPORT

Prima Divisione girone A La Virtus Entella, già da domenica scorsa campione d’inverno, pareggia 0-0 in casa contro la Cremonese ma la Pro Vercelli non ne approfitta, andando ad impattare...Entella, Perugia, Bassano e Teramo regine d’inverno is a post from: Sporth24 The post Entella, Perugia, Bassano e Teramo... (sporth24)

Ne parlano anche altri media

Con le ultime gare dell’anno si è conclusa la stagione 2013 per la Nadir On The Road Putignano, ma i runners pensano già alla preparazione per il prossimo anno Putignano Ba - Domenica 8 dicembre trentanove atleti hanno partecipato alla quarta edizione della “Mezza maratona di Monopoli”, gara su un percorso... (Putignano Informatissimo)

Lo stabilisce l’ordinanza del Comune, che prevede sanzioni fino a 500 euro per i trasgressori. Vietato detenere e far esplodere petardi e fuochi d’artificio nei luoghi pubblici di Lecco, in particolare nei giorni del 31 dicembre 2013 e del 1 gennaio 2014. (ResegoneOnline)

Dopo la fuga di tutti i calciatori in rosa, il calcio continuerà con i giovani e i calciatori del luogo. (TuttoCalciatori.Net)

I laboratori, gratuiti e della durata di 10 incontri, avranno come tutor gli studenti... (ResegoneOnline)

Vittoria che mette il sigillo su un match frizzante,... (ResegoneOnline)

Vittoria facile anche per la ProRecco che, nel derby genovese…Leggi Tutto → L’ultima giornata del girone di andata, la numero 11 in calendario, vede il Brescia sempre capolista e campione d’inverno. (La Prima Pagina)