Gli ultimi articoli della notizia

TARANTO – ESAMI IDONEITÀ ESERCIZIO ATTIVITÀ AGENTE AFFARI IN MEDIAZIONE

ESAMI PER L’IDONEITÀ ALL’ESERCIZIO DELL’ATTIVITÀ DI AGENTE DI AFFARI IN MEDIAZIONE - I SESSIONE 2012 - La Commissione d’esame per l’idoneità all’esercizio dell’attività di Agente di affari in mediazione, in data 3 maggio 2012, giusto verbale nr. 3/2012, ha fissato [...]TARANTO – ESAMI IDONEITÀ ESERCIZIO... (Informare Puglia - 10 maggio 2012)

ITALIA – Dal 12 maggio 2012 in vigore nuove procedure per esercizio attività agenti affari in mediazione, agente e rappresentante di commercio, mediatore marittimo e spedizioniere – Prime indicazioni operative

Dal 12 maggio 2012 in vigore le nuove procedure per l’esercizio delle attività di agenti di affari in mediazione, agente e rappresentante di commercio, mediatore marittimo e spedizioniere – Prime indicazioni operative -I decreti ministeriali 26 ottobre 2011, emanati dal [...]ITALIA – Dal 12 maggio 2012 in... (Informare Puglia - 10 maggio 2012)

Perugia, esami della patente con telecamera e auricolare a 1.500 euro, tre denunciati

Non ce la fai a prendere la patente? Basta poco: una microcamera, un'auricolare e un bel po' di soldi. La sezione di polizia giudiziaria della polizia stradale di Perugia ha colto sul fatto un'organizzazione degli «esami facili» (Umbria24 - 10 maggio 2012)

STANGATA PER DUE RAGAZZI FERMATI DALLA STRADALE: AVEVANO FUMATO

TREVISO – Sono risultati positivi agli esami tossicologici due ragazzi trevigiani di 22 e 19 anni. Per loro è scattato il ritiro della patente. Il secondo dei due, residente a Preganziol, fermato a Silea, ha tentato di fare lo gnorri, ma gli è andata male. Quando gli agenti hanno trovato diverse confezioni di... (Oggi Treviso - 9 maggio 2012)

Disposta l'autopsia sul decesso di una donna a Sarre

Forse un'overdose ha provocato la morte (Aosta Oggi - 8 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....