Mps: titolo positivo in avvio dopo crollo di ieri, guadagna circa il 3% - Flash

Finanza.com ECONOMIA

L'argomento mi sembra estremamente di attualità. L'amico Riccardo Designori mi ha contattato chiedendo la mia disponibilità a partecipare alla trasmissione da lui condotta "BORSA IN DIRETTA" dove appunto si ... (Finanza.com)

La notizia riportata su altre testate

In grande spolvero i titoli messi sotto ... Borsa Italiana oggi Aggiornamento 30 Novembre 09.45 : Dopo l'eccellente giornata di ieri, anche oggi la Borsa Italiana prosegue di slancio con un ottimo avvio. (Piazza Armerina)

Tonfo in Borsa per Mps nel giorno del via ... (Molisedoc.com)

La giornata è stata caratterizzata dal robusto ... (askanews) - Piazza Affari archivia la seduta con un rialzo dell'indice Ftse Mib pari a 2,13%, recuperando di fatto quanto perso ieri e risultando la migliore Borsa azionaria europea. (askanews)

Il FTSE Mib ha terminato a +2,13%, il FTSE Italia All-Share a +1,89%, il FTSE Italia Mid Cap a +0,30%, il FTSE Italia Star ... Mercati azionari europei in verde. (La Stampa)

Nel corso della giornata, l'istituto senese è stato sospeso più volte al rialzo. Oggi è il ... (gonews)

Mps aumenta i guadagni a Piazza Affari nel secondo giorno del piano di conversione "volontaria" delle obbligazioni subordinate. (Finanza.com)