Opel-Psa, c'è il via libera dei governi

La Stampa ECONOMIA

Acquisizione della tedesca Opel da parte dei francesi di Psa? Avanti tutta. Ieri il via libera all'operazione è arrivato direttamente dai rispettivi governi. A Parigi Michel Sapin, ministro dell'Economia, e la sua omologa di Berlino, Brigitte Zypries ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Il gruppo automobilistico francese ha archiviato lo scorso anno con un utile netto di 2,15 miliardi di euro, con un balzo del 79% rispetto al 2015. Il fatturato è risultato in calo del 4 ... (MondoNewsBlog)

Roma, 23 feb. E' quanto ha sottolineato il ceo di Peugeot, Carlos Tavares, nel corso della presentazione dei risultati del 2016 che mostrano una redditività record ... (La Prealpina)

"Il piano di ... "Penso che Opel sarà contenta dell'offerta di Psa", ha aggiunto. (Rai News)

Trump: "Parigi non è più Parigi". Hollande: "Qui non ci sono persone che sparano"

Trump: "Parigi non è più Parigi". (La Repubblica)

Fusione ... I governi di Germania e Francia hanno espresso parere favorevole al possibile acquisto della compagnia tedesca, attualmente di proprietà del gruppo General Motors, da parte di Psa Peugeot Citroen. (Intelligonews)

Gruppo PSA, utili in crescita e consensi per la Opel. Intanto i governi di Parigi e Berlino hanno espresso il loro via libera all'operazione PSA-Opel. (AlVolante)