ATP Madrid, Alcaraz: "Se le mie sensazioni saranno buone sarò in campo"

Sky Sport SPORT

Dopo l'infortunio all'avambraccio destro lo spagnolo è vicino al rientro in campo. Molto probabilmente scenderà in campo nel Masters 1000 di Madrid, che in passato ha già vinto due volte. "Se le mie sensazioni saranno confermate ci sarò. Ruud, Tsitsipas e Sinner sono i giocatori da battere sulla terra in questo momento" Infortunatosi all'avambraccio destro all'inizio del mese, Carlos Alcaraz, due volte detentore del titolo al Masters 1000 di Madrid, "probabilmente" sarà in campo, se le sue sensazioni "saranno confermate" , ha detto con prudenza il numero 3 del mondo. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

La testa di serie numero 2 del torneo ha lasciato solamente tre games al russo. Buona la prima per Carlos Alcaraz: il tennista spagnolo, reduce dai forfait a Monte Carlo e Barcellona, ha lasciato solamente tre games ad Alexander Shevchenko nel suo debutto a Madrid (Diretta)

Il tennista spagnolo Carlos Alcaraz è uno dei tennisti più attesi per il Masters 1000 di Madrid, torneo dove difende il titolo e dove resta comunque l'idolo di casa. La presenza del fenomeno spagnolo è rimasta in bilico fino alla fine, ma Alcaraz ci sarà e in queste ore ha rilasciato una bella intervista ai microfoni di Marca. (Tennis World Italia)

Lo spagnolo, numero 3 del ranking mondiale e numero 2 del seeding madrileno, affronterà ai 32mi il brasiliano Thiago Seyboth Wild, numero 63 del mondo, che eliminato Lorenzo Musetti. (Quotidiano Sportivo)