Inter, i tifosi si preparano alla festa: biglietti già esauriti per il derby e contro il Torino

Quotidiano Sportivo SPORT

I tifosi dell'Inter vedono vicino il traguardo e al di là di tutte le scaramanzie di rito pensano già ad essere presenti per i festeggiamenti. Il settore ospiti del derby di Milano di lunedì sera, Milan-Inter, è andato sold out: non una novità, visto che la stracittadina è una calamita a prescindere dalle situazioni di classifica delle due contendenti. "Dallo scorso 12 marzo gli abbonati al Secondo Verde nella Serie A 23/24 - e successivamente tutti gli abbonati - hanno avuto la possibilità di acquistare i tagliandi per la stracittadina. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

L’Inter può entrare nella storia del calcio italiano, non solo riuscendo a vincere lo scudetto nel derby contro il Milan domani. TuttoSport ricorda i record ancora a disposizione dei nerazzurri. (Inter-News)

Poco fa è uscito il calendario della trentaquattresima giornata di Serie A, ma la data di Inter-Torino è “provvisoria”. Tutto dipende dal derby: lo scenario. (Inter-News)

Continua il countdown verso Milan-Inter. Il derby milanese può entrare nella storia non solo per lo scudetto, ma anche per il lunedì meno lunedì della storia. (Inter-News)

La partita a San Siro fra Inter e Torino dovrebbe giocarsi sabato 27 aprile alle ore 15. Ma una cosa è certa: con buon senso, si vuole fare in modo che l’Inter possa in ogni caso festeggiare lo scudetto in campo. (la Repubblica)

La Juventus si appresta a concludere la stagione 2023/2024: i bianconeri non stanno vivendo affatto un bel periodo dal punto di vista delle prestazioni sul campo, con la squadra che si è ritrovata dal primo al terzo posto e ora deve lottare per ottenere la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. (SpazioJ)

Continuano le perquisizioni della Guardia di Finanza nei club di Serie A; a febbraio, anche la Juventus è stata coinvolta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)