Libia. La Russa: “Berlusconi fu costretto a cedere alla ragion di Stato”

Roma Daily News ESTERI

Così, in un’intervista a Qn, Ignazio La Russa, ex ministro della Difesa, ricostruisce i raid in Libia che scattarono nell’aprile 2011. ”Mi stupisce la memoria corta di Prodi. L’Italia, nel (Roma Daily News)

La notizia riportata su altre testate

Forte la reazione del ministro degli esteri italiano, Gentiloni che avverte: ... (Radio Vaticana)

Lo scrive su twitter il ministro della Difesa, Roberta Pinotti ribadendo che l'Italia e' "pronta a fare la propria parte in missione Onu". "Ora - continua Pinotti - sosteniamo lo sforzo diplomatico". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

GENOVA - "Non si tratta di un'evacuazione" dalla Libia, "ma è in corso una delle preannunciate operazioni di alleggerimento dei connazionali presenti nel Paese". (Primocanale)

Dopo Tripoli e Bengasi, Misurata – simbolo della rivolta contro Gheddafi – è la terza maggiore città della Libia e principale porto. L'Isis a Sirte ha distribuito volantini annunciando l'intenzione di prendere anche Misurata: lo riferiscono fonti libiche. (Imola Oggi)

Gli italiani iniziano a lasciare il Paese. "In Afghanistan eravamo 5mila - ricorda - ma qui la cosa ci riguarda da vicino". (il Giornale)

Il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, non ha usato mezzi termini: «Siamo minacciati», ha detto, e se la mediazione dell'Onu in corso dovesse ... (Lettera43)