Italia la meta più cara d’Europa Le vacanze costano il 10% in più

La Stampa ECONOMIA

Fare le vacanze in Italia è più caro che nel resto d’Europa. Lo sostiene uno studio della Coldiretti, secondo cui nel nostro Paese «la spesa per hotel e ristoranti è superiore del 10 per cento rispetto alla media europea. L’Italia si classifica come la più elevata tra le diverse mete del mediterraneo». L’analisi della Coldiretti sulla base dei dati... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

È questo il messaggio chiave che …... (Seareporter)

Secondo un'analisi della Coldiretti sulla base dei dati Eurostat del 2013, in Italia hotel e ristoranti costano il 10% in più rispetto alla media ... (La Stampa)

E' quanto emerge da una analisi della Coldiretti sulla base dei dati Eurostat 2013 che evidenziano come, superato lo ... (Live Sicilia)

E' quanto ... L'Italia si classifica dunque come la meta più costosa del Mediterraneo. (Tiscali)

Lo sostiene uno studio della Coldiretti, secondo cui nel nostro Paese "la spesa per hotel e ristoranti e' superiore del 10 per cento rispetto alla media europea. Fare le vacanze in Italia e' piu' caro che nel resto d'Europa. (Nuovo Sud)

Dai dati Eurostat emerge che il nostro Paese è mediamente più costoso del 10 per cento rispetto all'area. "La destinazione più conveniente è il Montenegro". (Il Fatto Quotidiano)