Fisco, Corte dei Conti: “L'urgenza ha generato le condizioni per ...

24/04/2012 - 7.22 - “L'urgenza del riequilibrio dei conti si è tradotta nel ricorso al prelievo fiscale, forzando una pressione già fuori linea nel confronto europeo e generando le condizioni per ulteriori effetti recessivi”. Questa la posizione espressa lunedì da Luigi ... (T-mag) - Sezione: ECONOMIA  

L’iniziativa di Sorgenia ed abn a Catania illustrata da RadioBici

L'inchiesta di RadioBici sul progetto di Sorgenia in collaborazione con abn per lo sviluppo del fotovoltaico domestico, è partita a marzo da Milano per attraversare l'Italia in 99 tappe. In questi a Catania si parlerà dall'abitazione di un cittadino che ha aderito al progetto di generazione distribuita... (EnergMagazine - 27 aprile 2012)

PUGLIA – Relazione speciale della Corte dei conti europea sull’utilizzo dei fondi europei per i porti

  Relazione speciale della Corte dei conti europea sull’utilizzo dei fondi europei per i porti. Tabella riepilogativa dei progetti selezionati per la Puglia. Completamento del porto turistico di Vieste: Lavori di costruzione (estensione della banchina, dragaggio, costruzione di diversi edifici, [...] (Informare Puglia - 27 aprile 2012)

L'Europa finanzierà un progetto di sviluppo delle aree collinari

Il consumo di prodotti agricoli locali potrà favorire lo sviluppo dell'imprenditoria giovanile e rinaturalizzare il territorio. Il progetto urbact Sustainable food for urban communities proposto dall'Amminstrazione Comunale di Messina assieme alla città di Brussels Capital (Leader) ed altre tre città europee... (Infomessina - 26 aprile 2012)

Privilegi, sprechi e bilanci colabrodo Tutte le (folli) spese delle Regioni

Uscite lievitate del 75% in 10 anni. In nome dell’«autonomia» (Corriere della Sera - 26 aprile 2012)

Bruxelles, la Corte dei Conti Europea “salva” il progetto del porto di Tremestieri di Messina, bocciando gli altri cinque

BRUXELLES. La Corte dei Conti Europea boccia i progetti per la portualità da finanziare con fondi dell’Unione, promuovendo solo quello relativo a Messina. All’esame dell’organismo Ue, erano i piani di sviluppo di sei aree portuali italiane. L’audit della Corte ha passato al setaccio gli interventi realizzati... (Centonove - 25 aprile 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

fisco corte conti urgenza

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - ECONOMIA (infoiteconomia) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione ECONOMIA
Compleanni
Anniversari
Carrie-Anne Moss
1967, Burnaby (Canada)
Serj Tankian
1967, Beirut (Libano)
Matteo Abbate
1983, Orbetello (Italia)
François Zahoui
1962, Treichville (Costa d'Avorio)
Laura Morante
1956, Santa Fiora (Italia)