Fisco, Corte dei Conti: “L'urgenza ha generato le condizioni per ...

24/04/2012 - 7.22 - “L'urgenza del riequilibrio dei conti si è tradotta nel ricorso al prelievo fiscale, forzando una pressione già fuori linea nel confronto europeo e generando le condizioni per ulteriori effetti recessivi”. Questa la posizione espressa lunedì da Luigi ... (T-mag) - Sezione: ECONOMIA  

L’iniziativa di Sorgenia ed abn a Catania illustrata da RadioBici

L'inchiesta di RadioBici sul progetto di Sorgenia in collaborazione con abn per lo sviluppo del fotovoltaico domestico, è partita a marzo da Milano per attraversare l'Italia in 99 tappe. In questi a Catania si parlerà dall'abitazione di un cittadino che ha aderito al progetto di generazione distribuita... (EnergMagazine - 27 aprile 2012)

PUGLIA – Relazione speciale della Corte dei conti europea sull’utilizzo dei fondi europei per i porti

  Relazione speciale della Corte dei conti europea sull’utilizzo dei fondi europei per i porti. Tabella riepilogativa dei progetti selezionati per la Puglia. Completamento del porto turistico di Vieste: Lavori di costruzione (estensione della banchina, dragaggio, costruzione di diversi edifici, [...] (Informare Puglia - 27 aprile 2012)

L'Europa finanzierà un progetto di sviluppo delle aree collinari

Il consumo di prodotti agricoli locali potrà favorire lo sviluppo dell'imprenditoria giovanile e rinaturalizzare il territorio. Il progetto urbact Sustainable food for urban communities proposto dall'Amminstrazione Comunale di Messina assieme alla città di Brussels Capital (Leader) ed altre tre città europee... (Infomessina - 26 aprile 2012)

Privilegi, sprechi e bilanci colabrodo Tutte le (folli) spese delle Regioni

Uscite lievitate del 75% in 10 anni. In nome dell’«autonomia» (Corriere della Sera - 26 aprile 2012)

Bruxelles, la Corte dei Conti Europea “salva” il progetto del porto di Tremestieri di Messina, bocciando gli altri cinque

BRUXELLES. La Corte dei Conti Europea boccia i progetti per la portualità da finanziare con fondi dell’Unione, promuovendo solo quello relativo a Messina. All’esame dell’organismo Ue, erano i piani di sviluppo di sei aree portuali italiane. L’audit della Corte ha passato al setaccio gli interventi realizzati... (Centonove - 25 aprile 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

fisco corte conti urgenza

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - ECONOMIA (infoiteconomia) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione ECONOMIA
Compleanni
Anniversari
David Spade
1964, Birmingham (Usa)
Marco Maccarini
1976, Torino (Italia)
Selena Gomez
1992, Grand Prairie (Texas)
Michael Hickenbottom
1965, Chandler (Usa)
Alessandro Lucarelli
1977, Livorno (Italia)