Un mese fa sparò alla ex e al figlio, la donna è morta oggi

Rai News INTERNO

Ilaria Abbate non si è mai ripresa dal giorno in cui il suo ex le sparò un colpo di pistola. Il figlio di due anni, anche lui ferito, è ancora ricoverato in ospedale a Firenze. L'uomo si suicidò il giorno dopo. Il luogo dell'aggressione (Ansa). Perugia, clinicamente ... (Rai News)

Su altre testate

Non è più in coma il figlio di Ilaria Abbate e Riccardo Bazzurri, e dal reparto di terapia intensiva dell'ospedale Meyer di Firenze, il piccolo, che venne ferito da un colpo di pistola esploso dal padre a Ponte Felcino, alle porte di Perugia, è stato trasferito in ... (Adnkronos)

PERUGIA – E' morta dopo oltre un mese di agonia Ilaria Abbate, la giovane donna che all'inizio di luglio, alla periferia di Perugia, era stata ferita a colpi di pistola dall'ex compagno Riccardo Bazzurri che si era poi ucciso. (Blitz quotidiano)

Ilaria Abbate era stata ferita mentre insieme alla sua amica Ilaria Toni e al suo piccolo di due anni e mezzo stavano andando in piscina. (Padova News)

Il bimbo, ferito anch'egli, è ricoverato al Meyer di Firenze Leggi anche: "Follia a Ponte Valleceppi, spara alla ex e al figlio e poi tenta ... (Giornale dell'Umbria)

Trentotto giorni in lotta fra la vita e la morte. Non ce l'ha fatta Ilaria Abbate, 24 anni, colpita alla testa da un proiettile sparato dall'ex compagno Riccardo Bazzurri, 38 anni, poi morto suicida. (Tiscali)

Tutto è stato inutile. Sono passati 38 giorni da quella maledetta domenica a Ponte Valleceppi. (Corriere dell'Umbria)