Australia, surfista 17enne uccisa da uno squalo davanti alla madre

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ESTERI

Mentre lei veniva aggredita sotto gli occhi della madre e delle due sorelline sulla spiaggia. Trasporta in ospedale, è morta poco dopo. È morta così, ieri pomeriggio, Laeticia Brouwer, una surfista di 17 anni, attaccata da uno squalo nei pressi di una ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Credits: Reuters. La madre e le sorelle hanno assistito alla scena dalla spiaggia. (TPI)

L'attacco sotto gli occhi del padre che surfava con lei, della madre e delle due sorelline. VOTA. (Live Sicilia)

Sotto gli occhi dei genitori e delle due sorelline, Laeticia Brouwer, una surfista di 17 anni è stata attaccata da uno squalo presso una popolare spiaggia vicino a Esperance in Western Australia, 700 km a sud di Perth. (Tiscali.it)

Una surfista di 17 anni è stata attaccata da uno squalo su una popolare spiaggia dell'Australia, ieri pomeriggio, ed è morta vicino a Esperance, a 700 km a Sud di Perth. (Il Ponente)

Il terribile episodio è accaduto a nei pressi di Wylie Bay, a Esperance, nella parte occidentale del paese. Una ragazza di appena 17 anni è stata infatti attaccata e uccisa da uno squalo mentre stava facendo surf. (Cinque Quotidiano)

Una ragazza di 17 anni è stata attaccata e uccisa ieri da uno squalo, davanti ai genitori impotenti, mentre faceva surf nel Sud-Ovest dell'Australia. (98zeroinfo)