Pd, sul lavoro è di nuovo scontro Renzi-Bersani

Il Messaggero INTERNO

Le trincee sono state scavate. E il generale sul campo, per la battaglia del Jobs Act, é stato scelto dalle truppe. Lo chiamano tutti quelli della minoranza del Pd, gli chiedono tutti quale dovrà essere la strategia di guerra e lui, Pier Luigi Bersani, ha ritrovato la ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

La riforma del mercato del lavoro sta mettendo a dura prova la tenuta del Pd e rischia di alimentare le tensioni all'interno della minoranza del partito, che vede nel jobs act una pericolosa deriva verso destra. (Tiscali)

Accuse e prese di posizione sulla riforma del Lavoro si alternano in una guerra quotidiana che vede da una parte il premier Matteo Renzi e dall'altra la sinistra Pd che fa da sponda alla Camusso. Il Pd è nel caos. (LiberoQuotidiano.it)

Ma l'articolo 18 due anni fa piaceva a Renzi. Amico Sostenitore L'Indro Club. (L'Indro)

"Nel mio partito c'è chi pensa" che dopo il 40,8% alle europee "si possa" continuare con "un 'facite ammuina'" per cui "non cambia niente e Renzi fa la foglia di fico: sono cascati male, ho preso questi voti per cambiare l'Italia davvero". (PUPIA)

Per l'ex segretario del Partito democratico, il piacentino Pier Luigi Bersani, l'ultima scelta politica dell'attuale segretario e presidente del Consiglio Matteo Renzi, non è una riforma effettiva del mercato del lavoro ma un'operazione da gattopardo. (articolo21)

Mentre in Italia Matteo Renzi e la minoranza Pd si insultavano sull'articolo 18 con Renzi dipinto come la nuova Thatcher e Fassina, Bersani, Cuperlo liquidati come dinosauri in estinzione, a New York 300 mila persone manifestavano nella "marcia per il ... (L'Huffington Post)