Abodi: "Col Catania non sono mai mancati controlli"

Tuttomodenaweb SPORT

"Dispiace che si parli solo delle cose negative. Abbiamo 22 società che lavorano costantemente con noi in un clima di armonia, con un impegno costante sull'integrità. Sembra un discorso paradossale in questo momento, ma devo valorizzare la stragrande ... (Tuttomodenaweb)

Ne parlano anche altri media

Catania, i sette arresti avvenuti stamani nella città siciliana per presunta vendita di partite in Serie B, è l'ennesimo scandalo che si appresta ad affrontare il movimento calcistico italiano. (Calcio e Finanza)

A questo punto mi auguro soltanto che, ... Per definizione la responsabilità è individuale, quindi risponde chi paga. (I am CALCIO Salerno)

ROMA - «Togliamo tutto a chi truffa il calcio». La Lega di B, macchiata pesantemente dall'ultimo scandalo (quello ... (Corriere dello Sport.it)

24 giugno 2015. Tavecchio, foto Ansa. (Sport Mediaset)

Le combine organizzate dal club rossazzurro per restare in Serie B vanno analizzate alla svelta per prendere provvedimenti immediati, altrimenti si rischia che ad andarci di mezzo siano tutti i ... (Yahoo Eurosport IT)

Negli ultimi giorni infatti sta tenendo banco il caso Catania e a molti l'ultimo campionato cadetto è parso alquanto ... (Calcio News 24)