Agon Channel,serata di presentazione del nuovo canale

Il fine è accreditare subito la serata come un evento in grande stile, con la star hollywoodiana Nicole Kidman in platea. Ma la scena iniziale è tutta di Simona Ventura padrona di casa della serata di inaugurazione delle trasmissioni di Agon Channel (canale ... (Marida Caterini la tv e......)

Su altre fonti

L’uomo era diretto a Roma, però per colpa di un ritardo del treno da Brescia ha perso (Verona Oggi)

Dal primo dicembre gli schermi della tv si arricchiranno di un nuovo canale, Agon Channel, (digitale terrestre 33) creatura dell'imprenditore Francesco Becchetti, che nasce e si sviluppa dall'Albania. (Il Mattino)

L'Universita' di Catania presenta il suo nuovo centro interdipartimentale di ricerca avanzata in Biomedicina e Biodiritto "Global Bioethics and Law" (Gb-Law).Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Nell’ambito dei servizi di Polizia finalizzati al contrasto dell’illecita attività di spaccio di sostante stupefacenti, nei giorni scorsi in Carenno, personale di questa Squadra Mobile dava esecuzione dell’Ordine di Custodia Cautelare in Carcere emesso dalla Procura di Lecco a carico di un cittadino... (ResegoneOnline)

Sarà Simona Ventura a celebrare il battesimo di Agon Channel, nuovo canale generalista prodotto in Albania dall'imprenditore italiano Francesco Becchetti. (Today)

Ventura guarda oltre all'esito del campo in vista di Torino-Brugge: "I tifosi prendano per mano i giocatori, dobbiamo capire chi siamo". (GOAL )