Giovane donna violentata in Parco Alessandrino Fermato un nordafricano

Mediterranews INTERNO

Roma, Parco Alessandrino, una sera d'estate ed una donna esce per buttare la spazzatura, poi decide di trattenersi un attimo nelle panchine del parco per prendere aria. Subito viene avvicinata da un nordafricano, che, dopo ripetute avances, ... (Mediterranews)

Ne parlano anche altre fonti

TREVISO - Sull’ampliamento delle strutture e dei servizi dell’aeroporto Canova, non è d’accordo il Siulp, il sindacato di polizia. (Oggi Treviso)

ROMA - Trascinata con la forza sotto gli archi del vicino acquedotto romano nel parco dell'Alessandrino e violentata. La vittima è una donna romana di ... (Il Gazzettino)

E il titolare della profumeria, intenerito dalla coppia di adolescenti, rinuncia a denunciarlo leggi tutto (Oggi Treviso)

Si denunciano un’infinità di spregevoli episodi invocando condanne, purtroppo raramente proporzionate al reato, sperando in una... (Bologna 2000)

La donna, sposata e con tre figli, era andata nel parco per gettare la spazzatura e prendere un po' di fresco ... (Blitz quotidiano)

Altre otto donne hanno riconosciuto l'elettricista egiziano in un confronto davanti al giudice L'uomo, fermato a luglio, pedinava le vittime in sella a una..... (La Repubblica)