Roma, accordo raggiunto con il City per Dzeko: per l’annuncio si aspetta Salah

Roma Calcio SPORT

La Roma sembra aver trovato finalmente l’accordo per il trasferimento di Edin Dzeko nella Capitale. Secondo quanto appreso dal portale d’informazione Romanews.eu, il club giallorosso ha convinto i Citizens grazie alla nuova offerta di 23 milioni di euro + 2 di bonus. Nessun problema relativo ad un’eventuale... (Roma Calcio)

Ne parlano anche altre testate

La Roma incontrerà quest'oggi a Londra il Chelsea e presenterà la prima offerta per l'attaccante egiziano. Ma su Salah la Fiorentina non molla ed è pronta a volare in Inghilterra per rilanciare. (CalcioWeb)

Per il bosniaco "basta" accontentare il City (28 milioni + 2 di bonus ... Paradossalmente la trattativa qui è più complicata che per il centravanti. (Tuttosport)

Tramite la sua edizione online, la 'Gazzetta dello Sport' spiega che l'attaccante egiziano ha incontrato oggi Walter Sabatini, diesse della Roma, dopo che quest'ultimo ... (InterLive.it)

L'Inter al rilancio ... Roma: accordo con Salah, Destro alla Fiorentina. (Fantagazzetta)

Sabatini sta lavorando a Londra per provare a piazzare Gervinho, Doumbia, Destro e Ljajic e arrivare così ai due attaccanti, in esubero da Manchester ... ROMA – Calciomercato Roma, sì al colpo doppio: Salah e Dzeko subito se arriva il tesoretto. (Blitz quotidiano)

Le indicazioni più importanti provenienti da Melbourne non sono arrivate tanto dai calciatori scesi in campo nell’International Champions Cup, ma da quelli che non lo hanno fatto: Edin Dzeko e Alessio Romagnoli, cioè due tra i nomi più caldi del mercato romanista. (LaRomaSiamoNoi.com)