Intelligenza Artificiale contro le bufale, la nuova arma di Facebook

Per farlo bisogna regolarizzare lo strumento e nella faccenda è intervenuto anche Yann LeCun direttore del social per l'intelligenza artificiale. Purtroppo, come noto, all'interno dei social network, molti utenti sfruttano l'anonimato digitale per ... (Punto Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Facebook lavora sulla sicurezza dei propri utenti e dopo le nuove polemiche riguardanti le pubblicazioni di video a sfondo sessuale o violenti tramite dirette live, il social network inizierà a prendere le contromisure per arginare questo fenomeno. (TecnoAndroid)

Al momento Yann LeCun, il direttore del settore ricerca sulla AI di Facebook, ha rifiutato di commentare il fatto che Facebook stia utilizzando la AI per rilevare notizie false, ma ha ammesso che si sta provvedendo a migliorare la gestione del News ... (CataniaLiveNews)

Per farlo bisogna regolarizzare lo strumento e nella faccenda è intervenuto anche Yann LeCun direttore del social per l'intelligenza artificiale. (Reggio Prima Pagina)

FDA, un minicuore artificiale per piccoli cardiopatici

L'intelligenza artificiale potrebbe dare una mano a Facebook. Il social network grazie all'aiuto dell'IA sarebbe capace di eliminare notizie false e individuare violenza o nudità nei video trasmessi in diretta. (RSI.ch Informazione)

La Food and Drug Administration, autorità di controllo della sanità statunitense, ha rilasciato l’autorizzazione condizionata a uno studio investigativo di tipo IDE (Investigational Device Exemption) per la sperimentazione clinica su 88 piccoli pazienti americani del minicuore artificiale, il dispositivo... (Prima Pagina News )

Facebook, ha spiegato il direttore del settore apprendimento automatico della compagnia, Joaquin Candela, è in "fase di ricerca" per usare l'intelligenza artificiale per rilevare in automatico violenza e altri contenuti inappropriati nelle dirette video. (MondoNewsBlog)