Medjugorje, il Sant'Uffizio: "Non c'è nulla di soprannaturale"

Today ESTERI

Secondo i principali quotidiani nazionali la Congregazione per la dottrina della Fede avrebbe espresso parere negativo sulle apparizioni. Ma "Vatican Insider" smentisce: "Nessuna decisione è stata presa". Redazione 26 giugno 2015 ... (Today)

Su altri media

L'iter non è affatto concluso e l'ultima parola spetta a papa Francesco, che si pronuncerà solo in autunno. «Medjugorje, i dubbi del ... (Vita)

Questo si evince dalla riunione della Congregazione per la dottrina della Fede che si è espressa sulle apparizioni (Corriere della Sera)

Ogni anno sono milioni i pellegrini da ogni parte che si recano pieni di speranza per gli aspri sentieri della Bosnia Erzegovina a Medjugorje. (Nuova Società)

I cardinali e vescovi non hanno ancora esaminato il dossier, tutto è rimandato a dopo l'estate. Alla Congregazione per la dottrina della fede non si sono svolte «plenarie» né la «feria quarta» dedicate alle apparizioni in Erzegovina. (La Stampa)

Italiaultime notizie. 26 giugno 2015 15:35. (Fanpage)

Medjugorje per il Sant'Uffizio non vi è nulla di soprannaturale. CITTÀ DEL VATICANO - Le apparizioni di Medjugorje non avrebbero nulla di soprannaturale. (Positanonews)