Lavoro, qualcosa si muove: boom di contratti a tempo indeterminato

Italia 24 News INTERNO

“Nei primi due mesi del 2015 sono stati attivati 79 mila contratti a tempo indeterminato in più rispetto ai primi due mesi del 2014″. Lo aveva già annunciato Matteo Renzi, ma la conferma nel dettaglio del ministro del lavoro Giuliano Poletti, fa un certo effetto: ... (Italia 24 News)

Su altre fonti

In 2 mesi +79mila contratti. I contratti firmati nei primi due mesi del 2015 segnano un aumento ‘a doppia cifra’... (Rosebud Giornalismo online)

Di Battista apre a Landini: "D'accordo con chi contrasta il Jobs Act" (La Repubblica)

Ci si aspettava una fiammata, e la fiammata è arrivata: i contratti a tempo ... Poletti: nei primi due mesi dell'anno 79 mila contratti a tempo indeterminato più del 2015 Il premier: “Diamo diritti a chi non li ha mai avuti”. (La Stampa)

renzi poletti ROMA — «Da gennaio stipulati 79 mila contratti in più rispetto ai primi due mesi del 2014», questo è il primo bilancio fatto dal Ministro del Lavoro Giuliano Poletti, intervenuto alla Regione Lazio. (2duerighe)

79mila i contratti a tempo ... Il Premier Renzi annuncia soddisfatto i dati positivi sui rapporti di lavoro, quando ancora non era entrato in vigore il Jobs Act. (MTV.IT)

Si tratta di una crescita del 35%, mentre.... (La Repubblica)