Terrorismo, Orlando: oggi incontro procuratori per coordinamento

L'Unità INTERNO

Napoli, 13 gen. (askanews) - È fissata per questa sera alle 17,30 la prima riunione del ministro della Giustizia, Andrea Orlando, con i principali procuratori italiani per affrontare la questione di una rete nazionale anti terrorismo o, come è circolato in queste ore ... (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domani 13 gennaio 2015 alle ore 10,00 presso la Casa Circondariale “Giuseppe Salvia – Poggioreale” Napoli, si terrà un dibattito sulla riforma penitenziaria degli ultimi 8 anni, dal titolo “2008-2014: analisi, proposte e criticità della Riforma della salute nel ... (Contattolab,quotidiano di news eventi)

Lo afferma, in una intervista alla ... (Altalex)

Dopo la strage nella sede di Charlie Hebdo, a Parigi, il Ministero della Giustizia ha inviato una missiva ai dipendenti della struttura detentiva di Napoli, chiedendo «massima attenzione alla circolazione di materiale jihadista, tipo cd, libri e riviste». (Napoli Fanpage)

Roma, 12 gen. (LaPresse) - "Se ne parla da molto tempo. (Tiscali)

Secondo la procura questi stranieri, residenti in Italia, sono accusati di associazione sovversiva con finalità terroristiche. di Palermomania.it | Articolo inserito ... (Palermomania.it)

“Spesso il carcere diventa un luogo di reclutamento e proselitismo. Ministro Andrea Orlando, dopo fin troppi anni di discussione, è arrivato il momento di una superprocura antiterrorismo? (La Stampa)