Donna colpita da meningite B a Empoli

Molisedoc.com SALUTE

Si trattava di una ragazza di 20 anni (ricoverata la notte di Capodanno) di Prato, colpita da tipo C; un uomo di 83 anni di Venturina (Livorno) colpito da meningococco emofilo di gruppo B; un uomo di 55 anni di Impruneta (Firenze) colpito da meningite B. (Molisedoc.com)

La notizia riportata su altri giornali

Medici (immagine di repertorio) ... Ultimo aggiornamento: 16 gennaio 2017. (La Nazione)

Lo rende noto la Asl Toscana Centro. E' fuori pericolo 28enne ricoverata lo scorso 15 gennaio in terapia intensiva dell'ospedale San Giuseppe di Empoli Meningite di tipo B. (FirenzeToday)

I cibi e gli integratori alimentari più adatti alle diverse fasi della vita della donna “prescritti” dalla nutrizionista Serena Missori all’interno del corso ECM FAD dal titolo “Sindrome premestruale e terapie naturali, menopausa e terapie naturali” (Prima Pagina News )

La dieta giusta per sindrome premestruale e menopausa

Un caso di meningite di tipo “B” si è verificato a Empoli nella giornata di oggi, lunedì 16 gennaio 2017. Al momento sono in corso le indagini ... (gonews)

Si è poi scoperto essere meningite di tipo B e la donna di 28 anni era stata portata in terapia intensiva. Era stata ricoverata domenica sera al pronto soccorso dell'ospedale San Giuseppe di Empoli con febbre alta e cefalea. (Intelligonews)

Questa mattina, mercoledì 18 gennaio, in seguito al miglioramento delle sue condizioni cliniche, i sanitari hanno disposto il trasferimento della paziente dalla Terapia intensiva di Empoli al reparto di Malattie infettive di Pistoia dell'Ausl Toscana ... (CiociariaReport24)