Roma-Aris: 3-0: Osvaldo, Bradley, Destro

Il Messaggero SPORT

ROMA - ROMA - Una vittoria, tanti applausi, un messaggio chiaro: Daniele De Rossi non si tocca. Davanti a 35 mila spettatori, accorsi allo stadio Olimpico a metà agosto nonostante un caldo soffocante, la Roma di Zdenek Zeman supera per 3-0 l'Aris ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

ROMA - È la sera della Roma dei romani e anche Zeman ormai lo è. Con i suoi ragazzi, biondi e forti: Totti, sempre il migliore, e De Rossi che, come scrive la Sud prima dell'inizio del match, non si tocca. (Il Messaggero)

CALCIOMERCATO ROMA DE ROSSI ZEMAN ARIS / ROMA - Tutti gli occhi questa sera all'Olimpico erano per Daniele De Rossi. (Calciomercato.it)

Di Osvaldo, Destro e Bradley i gol VITTORIA E APPLAUSI- Vittoria, tanti applausi, un messaggio chiaro: Daniele De ... (Nuovo Paese Sera)

Prima dell'amichevole con l'Aris Salonicco all'Olimpico, i tifosi giallorossi hanno fatto sentire il proprio amore a De Rossi. Il Manchester City insiste con la Roma per Daniele De Rossi, vecchio pallino del tecnico ... (Goal.com)

ROMA - "Le parole di John Elkann? Non mi sono offeso, abbiamo opinioni diverse sullo sport, e poi negli ultimi anni penso che loro non abbiano dato esempi positivi". (Tuttosport)

Superata quota 35mila persone. In campo termina 3-0 per i giallorossi (IBTimes Italia)