Pizzarotti: “Non mi candido per le provinciali, Pd menefreghista”

Il Mattino di Parma INTERNO

“Non mi candido per le Provinciali. E' stata una riflessione ponderata e doverosa. Preziosi sono stati anche i contributi arrivati dalla rete. Ciò che è stato e che è tuttora un dialogo tra 46 sindaci che rappresentano 400 mila abitanti e una Provincia in ... (Il Mattino di Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

In un'intervista rilasciata al quotidiano Europa, Pizzarotti torna a dire la sua: “Nel Pd ci sono sia carrieristi - afferma parlando dell'ambito locale – che persone con le ... (Il Mattino di Parma)

Listone, Bosi: "Pd porta sul politico, nessuna spartizione di poltrone" (La Repubblica)

Il M5S rinuncia all'ipotesi, ventilata negli scorsi giorni, di listone unico verso le provinciali di Parma con un'intesa con Pd e centrodestra. (Termometro Politico)

“Il Patto dei sindaci” e la “Strategia rifiuti zero”... (Nuovo Sud)

16/09/2014 h.13.00. Nella direzione provinciale che si è tenuta ieri sera il partito, dopo un dibattito faticoso e anche molto duro, il Pd è arrivato alla mediazione del via ... (ParmaDaily.it)

“State distruggendo il Movimento”. Dove per Movimento si intende quello Cinque Stelle, l'accusato è il leader Beppe Grillo e a parlare è il capogruppo M5S Marco Bosi. (ParmaQuotidiano.info)