I VINCITORI DEL SAMSUNG NOTE 4 ACADEMY CHALLENGE

Samsung ha annunciato i due progetti vincitori del Galaxy Note 4 Academy Challenge, il business game interattivo dedicato agli studenti che ha coinvolto le Università degli Studi di Palermo, Roma-Tor Vergata, Salerno e il Politecnico di Milano con l’obiettivo di stimolare la curiosità e la creatività dei... (Elettroradio Informazione)

Su altri giornali

Samsung ha recentemente annunciato un nuovo prodotto, stavolta si tratta di un orologio tecnologico: anche la casa di produzione Samsung dunque scende nel campo degli oggetti tecnologici da indossare, e lo fa col suo Gear S.A differenza dei suoi rivali però, ovvero della Apple e Google, Samsung ha deciso di... (WebSecurity IT)

Finalmente per tutti coloro che vogliono il Samsung Galaxy Note Edge, arrivano buone notizie da parte della compagnia telefonica 3, l'azienda ha ufficilizzato che il dispositivo nei loro listini. (Discover the future!)

Droni e Google Glass, la musica in streaming, Uber sotto assedio, Instagram che supera Twitter e il sistema di pagamenti digitali dallo sfortunato nome, Isis. (Latina24ore.it)

Punto fondamentale... (Technologici.it)

L’azienda di Cupertino ha lasciato trapelare l’interesse per avviare la produzione di questo dispositivo, ma in questi anni sono state più le voci che le conferme... E’ la iTV, la televisione multimediale prodotta da Apple. (Apple Blog)

Nei prossimi giorni, sul sito ufficiale e nei 7000 negozi Vodafone sparsi in tutta Italia, troverete anche lo YOTAPHONE 2 in abbinamento a piani ricaricabili o RELAX a partire da 10 euro al mese. (Notebook Italia)