Papa Francesco: "Non ho invitato Ignazio Marino a Philadelphia, neanche gli organizzatori. È venuto spontaneamente"

L'Huffington Post ESTERI

Il sindaco di Roma Ignazio Marino si è recato a Philadelphia per l'incontro mondiale delle famiglie, a cui ha partecipato anche Papa Francesco, "spontaneamente" e non su invito dello stesso Pontefice o degli organizzatori. Lo ha puntualizzato il Papa ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre fonti

Curiamo, difendiamo la famiglia perché lì si gioca il nostro futuro. Così il Papa alla grande festa delle famiglie del Meeting Mondiale di Philadelphia e la Veglia di preghiera. (StatoQuotidiano.it)

«È in questo luogo che le libertà che definiscono questo Paese sono state proclamate per la prima volta», ha detto Papa Francesco nell'incontro di sabato 26 settembre per la libertà religiosa con la comunità ispanica e altri immigrati all'Independence ... (Toscana Oggi)

Un bagno di folla entusiasta lo ha accolto lungo il percorso verso la cattedrale dei Santi Pietro e Paolo dove ha celebrato una ... (Paese Italia Press)

Così il Papa alla grande festa delle famiglie nel Meeting Mondiale di Philadelphia e nella veglia di preghiera che si è svolta ieri sera (notte in Italia ... (askanews) - Curiamo, difendiamo la famiglia perché lì si gioca il nostro futuro. (askanews)

New York, 28 settembre – Fortune alterne, in questi giorni, per le più importanti cariche religiose del mondo e la loro popolarità. (Avanti!)

Il padre è stato arrestato, sua madre si è pentita e anche lui ha iniziato a parlare di tutto quello che ha visto nonostante la giovanissima età. (La Repubblica)