Note 7 • Alcuni dei dispositivi sostituiti da Samsung si riscaldano eccessivamente durante le chiamate

Un 2016 che sembrava esser partito con tutti gli auspici per Samsung rischia di trasformarsi in un inferno per il produttore sudcoreano. Dopo aver entusiasmato la critica e gli utenti con i suoi smartphone top di gamma Galaxy S7 e S7 Edge, infatti, lo ... (Techzilla.it)

Ne parlano anche altri giornali

Attualmente, sempre secondo il gruppo di Seul, sono stati sostituiti il 60% dei Galaxy Note 7 venduti in Corea e Stati Uniti e il 57% di quelli già consegnati in Europa. (Punto Sport)

Galaxy S5, in queste ultime ore, si prepara ad accogliere un nuovo aggiornamento firmware di sicurezza in relazione alle ultime patch del mese di Settembre 2016 che seguita a quelle rilasciate per i top di gamma e, giusto ieri, anche per Galaxy S6 ed ... (KeyforWeb)

Il più recente proviene da Forbes, e anche se alcune di queste informazioni sono già ... (Everyeye.it)

di. Dalla Cina arriva la testimonianza di un utente a cui sarebbe esploso il Galaxy Note 7 meno di 24 ore dopo l'acquisto. (Tom's Hardware)

Nonostante questo, però, si porta alla nostra attenzione per il fatto di aver ricevuto nel corso di queste ore la notifica ... (KeyforWeb)

Dalla Corea stanno lavorando alla risoluzione dello spinoso caso relativo al Samsung Galaxy Note 7, che praticamente sta tenendo tutti, soprattutto il produttore, col fiato sospeso. (OptiMagazine)