Treviso, violenza sessuale su tre ragazze in manette un nigeriano

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo lavora come addetto alla vigilanza di un negozio di abiti. E’ stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di tre ragazze, una diciottenne e due sedicenni, che erano state fermate per il tentativo di furto di una maglietta. Il nigeriano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CHIETI – L’assessore alla Pubblica Istruzione, Giuseppe Giampietro, rende noto che presso l’Ufficio Asili Nido del Comune di Chieti, in Viale Amendola 53, … (Chieti Ora)

CHIETI – Il Presidente della IVª Commissione Consiliare “Servizi Sociali, Sanità, Pubblica Istruzione, Politiche Giovanili”, Stefano Costa, ha emesso la seguente nota: … (Chieti Ora)

(Corriere della Sera)

Queste ultime settimane tra caldo insopportabile, umidità ed afa il numero delle zanzare tigre sembra essere salito vertiginosamente e c’è già chi grida all’allarme! Gli esperti della Vape Foundation assicurano che nell’ultima settimana di Giugno la presenza dei fastidiosi insetti si farà sempre più... (Vesuviolive.it)

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Lecco, nella serata di lunedì scorso, hanno arrestato una cittadina albanese trentaquattrenne residente in provincia, responsabile di furto aggravato. (ResegoneOnline)

È partita questa mattina la bonifica della parte esterna del deposito ex Asia di Minturno. Uno scempio senza... (Minturnet)