Migranti, ecatombe nel Canale di Sicilia: oltre 700 morti

Il Messaggero INTERNO

Uno dei tanti viaggi della speranza dalla Libia verso l'Italia, la nuova terra promessa per centinaia di migliaia di disperati che premono dall'Africa dilaniata dalle guerre e dalla povertà verso l'Europa, si è trasformata in un'ecatombe di migranti. Nel naufragio ... (Il Messaggero)

Su altri media

La nave Gregoretti della Guardia costiera, con a bordo 27 superstiti del naufragio a largo della Libia è entrata nel porto di Catania alle 23.40. (CataniaOggi)

I 27 uomini, tra i quali potrebbe esserci ... (Rai News)

La nave Gregoretti della Guardia Costiera, con a bordo i sopravvissuti, è arrivata nel porto di Catania. Ventotto, questo il numero dei superstiti del terribile naufragio nella notte del 19 aprile a largo della Libia. (Brindisi Seventh)

(askanews) - E' previsto per le 23,30 circa l'arrivo al porto di Catania della nave Gregoretti della Guardia Costiera con a boerdo i 27 superstiti del naufragio avvenuto due giorni fa di fronte alle coste della Libia. (askanews)

Settecento o forse 950. (LaPresse) - E' arrivata in porto a Catania la nave Gregoretti della guardia costiera. (LaPresse)

Fermati due scafisti del barcone affondato. "Fermati i due scafisti dell'imbarcazione affondata. (Gazzetta del Sud)