Milano, al convegno omofobo di Maroni c'era anche un prete pedofilo

Nuova Società INTERNO

Don Mauro Inzoli non è certo uno sconosciuto, un parroco che passa inosservato. Anzi. Lui è un ex prete, perché il Vaticano lo ha messo a riposto, a vita privata. Il motivo? Accuse per abusi sessuali su i minori. Ma ecco che l'ex parroco di Crema rispunta, ... (Nuova Società)

Su altri giornali

Caldamente consigliato di star zitto per evitare «ulteriori danni» da quello che a lungo è stato il suo mondo e il suo entourage, don Mauro Inzoli passa un lunedì braccato nella casa della povera mamma alla quale le ultime ore hanno provocato un ... (Corriere della Sera)

Ha scatenato polemiche la presenza di don Mauro Inzoli, «il prete in Mercedes», ex parroco accusato di abusi sui minori, al quale l'anno scorso la Santa Sede aveva imposto il ritiro a vita privata. (Corriere della Sera)

L'ha annunciato Roberto Maroni, presidente della ... (Avvenire.it)

don inzoli -R.P.- E' seduto in seconda fila, subito dietro a Roberto Maroni e Roberto Formigoni, il prete destinatario di un provvedimento di Papa Francesco,energicamente invitato ad una vita di preghiera e riservatezza, con la proibizione di svolgere attività ... (Articolotre)

Ma una foto l'ha smascherato, perché lui in realtà è stato sospeso dallo stato ... (Lettera43)

Un convegno anticipato dalle polemiche e che non poteva non concludersi tra i fischi, le urla e le offese lanciate dagli ospiti in platea, tra questi anche un prete accusato di pedofilia, contro un giovane studente gay intervenuto all'incontro «Difendere la ... (Wakeupnews)