"Io ci sono", Cristiana Capotondi interpreta Lucia Annibali: «La scena più difficile? Quella dell'aggressione»

«Questa fiction è un dono e un atto di generosità nei confronti degli altri. Vivere con un dolore come il mio è molto faticoso, ma credo che sia importante emanciparsi da quanto di brutto ci accade.Questo è anche il senso della collaborazione nella ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Rai 5 inizierà Venerdì 27 novembre ore 21.15 con “Lu curaggio de nu pumpiero napulitano” (1975), commedia... (Vesuviolive.it)

Con “Cercami”, la Laurita cambia genere, dandosi alla musica italiana che rende merito ancor... Venerdì 25 novembre, Maria Terasa Laurito lancia “Cercami”, il suo nuovo singolo al Teatro Europa di Aprilia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Atti di violenza che sono il prodotto più estremo di una cattiva cultura, arcaica, che dev'essere combattuta; per contrastarla "Rai Fiction ha lavorato moltissimo per dare il giusto spazio al punto di vista e al ruolo delle donne nella società di oggi ... (Rosa Rossa)

108 ragazzi degli Istituti di scuola media apriliani: Menotti Garibaldi, Giovanni Pascoli... (IlCorrieredellaCitta.com)

Stasera – martedì 22 novembre – alle 21.15, su Rai 1 andrà in onda “Io ci sono”, il film diretto da Luciano Manuzzi che racconta la storia di Lucia Annibali. PESARO – Ancora poche ore e l'attesa sarà soddisfatta. (pu24.it)

In un momento in cui l'idea di servizio pubblico non gode certo di grande credibilità e sembra aver perso il proprio ruolo educativo, formativo, oppure semplicemente critico, una fiction RAI cambia, almeno un poco, le carte in tavola. (Film.it)