Pakistan, riaperto aeroporto di Karachi dopo assalto armato

L'Unità ESTERI

Karachi (Pakistan), 9 giu. (LaPresse/AP) - L'aeroporto internazionale Jinnah di Karachi è stato riaperto e ha ripreso a funzionare in modo completo oggi pomeriggio, dopo l'assalto armato in cui sono morte 28 persone, di cui 10 assalitori. Lo riferisce il ... (L'Unità)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Islamabad, 9 giu. "Il messaggio che lanciamo al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

KARACHI (PAKISTAN), 9 GIUGNO 2014 – Sono 28 i morti certi dopo l'attacco sferrato ieri sera da un gruppo di ribelli talebani contro l'Esercito, stanziato nell'aeroporto di Karachi, la principale città del Pakistan. (InfoOggi)

Ancora spari, ancora battaglia all'aeroporto di Karachi, in Pakistan, a poche ore dall'attacco dei talebani di domenica sera costato la vita a 38 persone. I talebani del Tehrek-e-Taliban Pakistan hanno rivendicato l'azione. (Termometro Politico)

"L'attacco e' finito e abbiamo sbaragliato tutti i miliziani. Riconsegneremo l'aeroporto alle autorita' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' stato rivendicato dai talebani l'attacco all'aeroporto internazionale al-Jinnah di Karachi, in Pakistan, avvenuto ieri e conclusosi con un bilancio di 24 vittime. (Atlas Quotidiano di Esteri)

Un piccolo ... (L'Opinione)