L'assalto dei miliziani all'università americana di Kabul, 9 morti e 30 feriti

Nuovo Sud ESTERI

E' durato circa 10 ore e ha causato almeno 9 morti e 30 feriti l'assalto sferrato da miliziani afgani contro l'American University di Kabul. Le vittime sono 7 studenti e 2 poliziotti. I miliziani hanno lanciato bombe a mano e hanno ingaggiato furiosi scontri a fuoco con le forze di sicurezza afghane,... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Giornata di terrore a Kabul dove l'università americana è stata attaccata con colpi di arma da fuoco ed esplosioni, come riferiscono la Cbs e alcuni media locali. (Leonardo.it)

"Siamo bloccati ... Kabul, 24 ago. (La Prealpina)

E' quanto scrive sul proprio account Twitter il giornalista afgano Bilal Sarwary ... Roma, 24 ago. (La Prealpina)

immagine Nel pomeriggio del 24 agosto un gruppo di uomini armato ha assaltato il campus dell'Università Americana di Kabul, in Afghanistan. Altre ... (Vivere Italia)

Diverse persone hanno riferito di spari e di una violenta esplosione all’esterno dell’edificio, dentro al quale sarebbero bloccate diverse persone.... Ancora terrore a Kabul. (La Stampa)

(ANSA) - KABUL, 24 AGO - Una forte esplosione seguita da spari è stata sentita a Kabul, proveniente dall'Università americana nella capitale afghana. Secondo fonti sul posto, l'attacco alla ... (L'Arena)