Tv/ascolti: Rai, oltre 9 milioni per esordio Brasile ai mondiali

(ASCA) - Roma, 13 giu 2014 - Ascolti da ''clima mondiale'' per Rai1 e Rai Sport. Su Rai1, a cura di Rai Sport la ''Cerimonia di apertura dei Campionati Mondiali di Calcio Brasile 2014'' e' stata seguita da 6 milioni 361 mila telespettatori con share del 29.84. (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altri media

Come ogni fine settimana anche oggi, Domenica 15 Giugno 2014, è arrivato su Digital-Sat (www.digital-sat.it) il momento della presentazione a cura di Simone Rossi dell'offerta sportiva targata Rai del weekend sulle reti generaliste e all'interno della programmazione di Rai Sport 1 e Rai Sport 2, i due canali... (Digital-Sat)

Come ogni fine settimana anche oggi, Sabato 14 Giugno 2014, è arrivato su Digital-Sat (www.digital-sat.it) il momento della presentazione a cura di Simone Rossi dell'offerta sportiva targata Rai del weekend sulle reti generaliste e all'interno della programmazione di Rai Sport 1 e Rai Sport 2, i due canali... (Digital-Sat)

Brasile-Croazia è stata vista da oltre 9 milioni di spettatori per uno share del 41.14%. Parte benissimo l'avventura Mondiale della Rai. (Tv Fanpage)

In 9 milioni 130 mila telespettatori, con il 41,14 per cento di share, hanno visto ieri, giovedì 12 giugno, dalle 22.01 alle 23.54 su Rai1, il match inaugurale dei Mondiali di calcio Brasile-Croazia, finito 3-1. (ilVelino/AGV NEWS)

Gli ascolti tv della serata di giovedì 12 giugno 2014 hanno visto il prevalere della Cerimonia di apertura del Campionato del Mondo di calcio Brasile 2014 e della conseguente partita di inaugurazione Brasile vs Croazia trasmesse entrambe da Rai 1. (DaringToDo.com)

Da un lato l'orgoglio dei campioni d'Italia di Siena a caccia dell'ottavo scudetto consecutivo (dirette tv su Rai Sport) nonostante un presente travagliato e un futuro messo a rischio dalla procedura di fallimento già avviata; dall'altro il blasone di una nobile decaduta come Milano che il tricolore lo... (Digital-Sat)