Avellino, imprenditore si barrica in una banca e minaccia il suicidio

T-mag INTERNO

Un imprenditore di Avellino, Giovanni Barbieri di 41 anni, si è racato presso nella sede della Banca di Napoli di Mercogliano con un tanica in mano e bagnato di liquido infiammabile. L'uomo ha fatto subito uscire tutti i clienti minacciando di darsi ... (T-mag)

La notizia riportata su altri giornali

Sono state ore di paura all'interno della filiale del Banco di Napoli fino ... È successo a Mercogliano, in provincia di Avellino, il 25 maggio. (Lettera43)

Così stamattina l'uomo si sarebbe recato nell'agenzia del Banco di Napoli, nella periferia di Avellino ... (Corriere2000)

Il fatto e' accaduto in un'agenzia del Banco di Napoli ... (Mediterranews)

Barricato in un'agenzia del Banco di Napoli a Mercogliano, nella periferia di Avellino, accusava le tre dipendenti della banca di aver mandato in protesto le sue ... (Il Quotidiano Italiano)

MERCOGLIANO - Con una latta di benzina in mano ha minacciato di dare fuoco ad una agenzia del Banco di Napoli di Mercogliano. (Il Nolano)

Redazione, 25 maggio 2012 - Subito dopo le 08'00 una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino, allertata dalle forze dell'ordine, è dovuta intervenire in viale San Modestino in Mercogliano, dove un signore si era barricato all'interno della locale ... (Città di Ariano . IT)