Pavia: giovane accoltella il padre. La verità è tutt'altra

Fidelity News INTERNO

Ennesimo dramma familiare che si consuma tra le mure domestiche: questa volta è successo a Giussago, in provincia di Pavia, dove un uomo di 54 anni è stato accoltellato dal figlio che, però, ha ammesso di aver ucciso anche la madre (Fidelity News)

Ne parlano anche altri media

Giussago (Pavia), 25 luglio 2017 - Era scomparsa dal 4 luglio. Il corpo gettato all’interno di un silos della cascina abbandonata proprio di fianco alla sua casa. (Il Giorno)

Villanova de’ Beretti. (La Prima Pagina)

Sono ancora da chiarire i contorni del dramma familiare avvenuto a Gussiago (Pavia): qui i carabinieri hanno fermato un giovane per aver accoltellato il... (Milano Fanpage)

Nessuno ha voglia di comparire con nome e cognome, ma tutti hanno… A Villanova de’ Beretti, frazione di Giussago, abitano poco meno di 300 persone: ieri pomeriggio sono passati quasi tutti davanti a via della Cortazza. (La Provincia Pavese)

Tragedia familiare, per certi versi ancora misteriosa, alla frazione Villanova di Giussag o, non lontano dalla Certosa. F., 23 anni, ricoverato in una stanza del reparto di psichiatria dell’ospedale San Paolo di Milano dopo aver accoltellato il padre, rimasto leggermente ferito, dice ai… (La Provincia Pavese)

Giussago (Pavia), 24 luglio 2017 - I vigili del fuoco hanno trovato oggi pomeriggio il corpo di una donna , 50 anni, scomparsa dallo scorso 4 luglio . (Il Giorno)