Bova senza mani per Fausto Brizzi

Famolo strano. A Natale. Strano ma non troppo. Succede se Fausto Brizzi firma il suo film di Natale, ma «non natalizio»; comico «ma non solo comico»; romantico, ma con una Claudia Gerini che, eccitata dall'idea di far sesso con un “bandito”, fa ripensare ... (Metro)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 12 dic. Nella commedia Bova viene trascinato ... (Il Mondo)

(ASCA) - Roma, 12 dic - Uscira' il 19 dicembre in 650 copie ''Indovina chi viene a Natale?'' nuovo film diretto da Fausto Brizzi scritto insieme a Fabio Bonifacci e Marco Martani e prodotto dalla Wildeside con Colorado Film Production in collaborazione con ... (Agenzia di Stampa Asca)

Quando un film horror viene proiettato sul grande schermo, il suo primo fondamentale obiettivo è quello di spaventare il pubblico in sala, quello di proiettare gli spettatori in una dimensione altra, allucinata, terrificante, un luogo dove sono destinate ad albergare le più profonde paure dell'animo umano, ma... (Mister Movie)

Si tratta di…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Da che ne ho memoria, e vi parlo come figlia, il Natale è una di quelle occasioni in cui una madre dà fondo a tutta la sua... (Bigodino.it)

Il karaoke delle attrici arriva al cinema (Corriere della Sera)