Don Jacques Hamel, il prete sgozzato. Isis rivendica (video)

Romagna Noi ESTERI

Don Jacques Hamel, il prete sgozzato dai due attentatori in una chiesa vicino Rouen è stato costretto a “inginocchiarsi” prima di essere sgozzato. E il tutto è stato ripreso con un video attraverso un telefonino, Lo ha raccontato una suora che ha ... (Romagna Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

E' un giovane di 20 anni, anche lui radicalizzato Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

Il portavoce del ministro dell'Interno ha tenuto una breve conferenza stampa per ... Due uomini hanno fatto irruzione nella chiesa di Saint-Etienne-du-Rouvray. (Il Fatto Quotidiano)

Francia, Hollande arrivato nella chiesa St.Etienne du Rouvray (La Repubblica)

È vero, lo sapevamo. La Francia è un obiettivo privilegiato degli attacchi da parte del radicalismo islamico. (L'Huffington Post)

Sono stati uccisi dalle teste di cuoio i due uomini che stamattina, in Francia, in una chiesa nei pressi di Rouen, in Normandia, avevano preso in ostaggio alcune persone, due delle quali sgozzate, l'anziano parroco, morto subito, e un fedele in ... (Radio Vaticana)

Stava celebrando la messa nella chiesa di Saint-Étienne-du-Rouvray quando è stato sgozzato da due uomini armati che hanno fatto irruzione prendendo alcuni..... (La Repubblica)