Il Faraone: "Felice alla Roma. Con Spalletti si lavora bene"

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'attaccante ha parlato del suo inizio positivo in giallorosso: "Due gol e un assist rappresentano qualcosa di bello per me, ma non bisogna esaltarsi. Questa strada è molto lunga".. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

"Ho avuto un impatto molto positivo. Però non bisogna esaltarsi, ma continuare su questa strada che è molto lunga e c'è tanto da lavorare. (Eurosport IT)

L'ex attaccante del Milan, arrivato alla Roma in prestito dai rossoneri dopo l'infelice parentesi al Monaco, è tra i grandi protagonisti dell'ottimo momento dei giallorossi, tornati in piena corsa per il terzo posto dopo le ultime 3 vittorie ... (Sportal)

Intervenendo a margine dell'incontro tra arbitri, dirigenti e allenatori di serie A, il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, ha parlato anche dei nuovi arrivati, Perotti ed El Shaarawy: “Perotti è già un giocatore maturo e ha fatto più stagioni di ... (CalcioWeb)

Il tecnico era presente oggi all'incontro tra i rappresentanti delle componenti federali e ha detto la sua ... (Calcio News 24)

El Shaarawy: “Dobbiamo continuare così. El Shaarawy non poteva sognare un inizio migliore con la Roma: in tre partite ha realizzato due gol e un assist e ha già conquistato i ... (Newsgo)

ROMA - Continuare a lavorare senza distrarsi. Per Stephan El Shaarawy è questa la strada migliore per raggiungere la Champions League. (Tuttosport)