Lazio, Patric: "Non si può parlare di felicità. Concesso qualche ripartenza pericolosa"

TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, Patric: "Non si può parlare di felicità. Concesso qualche ripartenza pericolosa" "Esagerato parlare di felicità. Certo, è una vittoria importante. Però ci sono altre 5 gare e dobbiamo migliorare la classifica. Saremo felici solo se, a fine maggio, saremo dove vogliamo. Ci sono 15 punti in palio, purtroppo l'inizio del 2024 non è stato dei migliori e ora ci troviamo a rincorrere. Quanto a oggi, siamo stati bravi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I tre punti portano la Lazio a quota 52, ancora teoricamente in corsa per un posto in Champions, mentre il Genoa resta 12/o con 39 punti. La Lazio ha battuto il Genoa 1-0 nella prima partita della 33/a giornata di serie A. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. Il presidente Lotito si... (La Lazio Siamo Noi)

PAROLE – «Spero Kamada possa essere determinante. È un giocatore straordinario. Oggi ha fatto una grande gara come quella precedente, è un lavoratore, un professionista che può fare un paio di ruoli. Ha la mentalità giusta. (Lazio News 24)

La Lazio ha battuto il Genoa per 1-0 e, come riporta Il Corriere dello Sport, la direzione dell’arbitro Feliciani è stata abbastanza tranquilla. Giusti i tre gialli a Casale, Cataldi e Vogliacco, ma manca un cartellino per De Winter per un colpo con il braccio nei confronti di Mandas nel finale. (Lazio News 24)

Va a corrente alternata Felipe Anderson ma quando lo fa crea sempre dei pericoli alla retroguardia del Genoa. L'attaccante della Lazio dà il via alla rete decisiva con un passaggio filtrante per Kamada. (TUTTO mercato WEB)

Pronti via e De Winter commette subito un errore regalando palla a Castellanos, che sbaglia il controllo e non riesce a calciare. La reazione dei rossoblù è immediata con Ekuban che, anzichè servire Retegui in buona posizione, va alla conclusione colpendo l’esterno della rete. (Liberoquotidiano.it)