La Lotus di Palmer svetta nel secondo giorno di test a Barcellona

Sportevai.it SPORT

E' stato Jolyon Palmer sulla sua Lotus E23 il più veloce dopo il secondo giorno di test collettivi di F1 a Barcellona. Il britannico, che ha utilizzato gomme super-soft, ha preceduto la Mercedes di Pascal Wehrlein che aveva dominato fino al pomeriggio. (Sportevai.it)

Ne parlano anche altre fonti

13 Maggio 2015 – Ultimo giorno di test post-gp al Montmelò con solamente Sainz e Button piloti titolari. Davanti a tutti si piazza Palmer con la Lotus davanti a Wehrlein con la Mercedes. (F1Sport)

13 maggio 2015 18:12. Ottimo terzo Gasly al debutto sulla Red Bull. (OmniCorse.it)

La Lotus chiude i test di Barcellona con il tester Jolyon Palmer che ha piazzato la sua E23 facendo segnare il miglior tempo di 1:26.080. (F1world.it)

Il pilota di riserva della Lotus ha sfruttato le mescole super-soft per sopravanzare il tedesco in classifica, firmando il giro più veloce a meno di una ... (Stop&Go)

Dalle 17 alle 22, direttamente nello spazio comunale, sarà possibile effettuare il test per l’Hiv in forma anonima e avere informazioni sulle... (Bologna 2000)

Resta una costante la Mercedes davanti a tutti, che dopo aver dominato il week-end di gara la sta facendo da padrona anche nei test. (Italiaracing.net)