Pensione, rimborsi Inps, ricorsi: ultime novità al 29 luglio

ContattoNews.it ECONOMIA

PENSIONI, BONUS PENSIONI – Si avvicina la data in cui in cui i pensionati aventi diritto riceveranno, assieme al consueto assegno, il rimborso dovuto come risarcimento per le mancate indicizzazioni, il cosiddetto “bonus Poletti”. L'Inps ha fornito ... (ContattoNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Inps, infatti, metterà in pagamento gli arretrati riconosciuti dal governo, attraverso il decreto pensioni dl 65/2015, a seguito della sentenza della Corte Costituzionale... (Corretta Informazione)

È conto alla rovescia per l'arrivo, con la pensione di agosto, del rimborso degli arretrati ... Gli aventi diritto dovranno produrre apposita domanda di rateo. (Pensioni Oggi)

L'Inps ha disposto di mettere in pagamento il 1° agosto la restituzione 'una tantum' di parte del maltolto con il congelamento delle rivalutazioni degli.... (La Repubblica)

PENSIONI ULTIME NOTIZIE (30 LUGLIO 2015) – Non è una novità, ve l’avevamo già detto nelle nostre news: il rimborso pensioni di Renzi protegge la rapina subita. Altro che “simpatico bonus“: l’una tantum in arrivo il 3 agosto 2015 è un rimborso pensioni estremamente parziale. (Newspedia)

La rivalutazione scatterà anche per le pensioni ai superstiti. I rimborsi d'agosto interesseranno i pensionati titolari nel dicembre 2011 di una ... (Pensioni Oggi)

L'INPS, con l'ausilio di esempi di calcolo, fornisce chiarimenti interpretativi e operativi sul Decreto pensioni, in particolare sul pagamento delle somme dovute a titolo di rivalutazione delle pensioni per gli anni 2012-2015. (IPSOA Editore)