Ricette tipiche di Natale: come fare il panforte di Siena

aciclico magazine SALUTE

Il panforte è un dolce tipico senese che si può gustare in qualunque periodo dell’anno ma durante le festività del Natale è sicuramente più facile trovarlo sulle nostre tavole. La ricetta di questo dolce natalizio molto speziato è abbastanza semplice. Presentando il panforte ai nostri ospiti il pranzo del... (aciclico magazine)

Ne parlano anche altre testate

Come ogni anno a Natale ci si ritrova a tavola per pranzo o cena con parenti che magari non si vedono da tanto tempo. Sicuramente una bella occasione per riunirsi anche se il rischio di cadere in situazioni imbarazzanti è in agguato. (aciclico magazine)

Tra le prelibatezze un tempo consumate come piatti poveri, una menzione d’onore spetta senz’altro al cacciucco: non fosse altro per la veracità che, al dei là dei gusti, questa preparazione esprime, nel restituire tutta l’intensità fisica del lavoro operato da […] (Fermento Birra)

62), con una serata eccezionale. Sarà presentato il 4 dicembre il Calendario dell’attività 2015 del Cai Reggio Emilia: l’appuntamento è alle 21:00 presso il Piccolo Teatro San Francesco da Paola (via Emilia all’Ospizio n. (Bologna 2000)

Perché il prezzo del panettone venduto nei supermercati oscilla da 3 a 15 euro al chilo? Il listino è correlato alla qualità degli ingredienti o prevalgono altri fattori legati al marketing? Giustificare queste differenze è complicato perché la produzione del dolce tipico natalizio è regolamentata dal Decreto... (Il Fatto Alimentare)

Anche quest’anno l’APT Basilicata sarà presente alla manifestazione, ritenendo l’appuntamento tra i principali eventi sul web marketing…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un disegno dalle geometrie perfette: un po’ ricorda i cerchi nel grano (i famosi “circle crops”) e un po’ fa pensare a scenari extraterrestri, quasi si trattasse di un segno di cività aliene. (Newspedia)