Siria, almeno 90 morti in un raid su Aleppo: molte vittime sono bambini

Leggo.it ESTERI

Ottanta persone, tra le quali molti bambini, sono state uccise in decine di raid aerei governativi oggi su Aleppo e sulla sua provincia, secondo la televisione panaraba Al Jazira. L'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus) afferma ... (Leggo.it)

Su altri media

(askanews) - Gli Stati uniti accusano la Russia di essere direttamente responsabile dell'attacco un convoglio di aiuti umanitari Onu avvenuto lunedì ad Aleppo, che ha ucciso 20 persone, causando "un'enorme tragedia umanitaria". (Tendenze online)

Hanno aspettato meno di 24 ore i russi per bocciare l'ennesima offerta statunitense. La proposta è «irricevibile». (Avvenire.it)

L'inviato speciale dell'Onu per la Siria, Staffan de ... (Rai News)

Lo ha dichiarato un portavoce del ... Washington, 21 set. (askanews)

Il Convoglio inter-agenzie trasportava aiuti umanitari di cui hanno disperato bisogno decine di migliaia di persone in condizioni […] (La Voce del Popolo )

Il governo di Damasco è pronto a riprendere i colloqui di pace con l'opposizione senza precondizioni. Lo ha sottolineato l'ambasciatore siriano all'Onu, Bashar al-Jaafari, precisando che la Siria "non diventerà un'altra Libia o Iraq". (Rai News)